Pages

Blogroll

TAG 10 random facts : Beauty edition

venerdì 13 giugno 2014


Buondìì!
Sono appena tornata a casuccia, subito mi dedico al post di oggi.
Ieri sera ho trovato molto interessante e divertente il post di Valeria as RainbowBeauty. Ecco il link del blog^_^
http://myrainbowbeauty.blogspot.it/
Ho voluto rispondere a questo post perché anche io ho delle piccole perle da raccontare!
Saranno sicuramente sciocchezze ma perché non condividerle con voi? :D

1)Da piccola mangiavo i rossetti.... Forse questa mania mi ha portato ad avere un amore sviscerato per i rossetti e Co...
2) Inizialmente non nutrivo una passione sviscerata per il trucco, mi piaceva molto di più curare mani, piedi, e il volto, come se fossi una vera estetista. La passione vera e propria per il trucco è nata grazie ad una mia carissima amica.
3)All'inizio di codesta passione, truccavo solo gli occhi con il kahal Effetto finale? Immaginate....
Un panda.
4)Solo da un anno Ho capito l'importanza delle sopracciglia, tanto che adesso è diventata una fissazione averle curate e precise.
5)Non sopporto le persone che scelgono il fondotinta di tonalità più scure, limitandosi ad applicarlo a mo di crema solo sul viso tralsciandolo al mento e alle orecchie. Per poi arrivare al famoso ed elegantissimo effetto macchia.
6) Continuando con le cose che ho fatto e che adesso non sopporto proprio era applicare quintali e quintali di blush rosa fluo diventando una gigantesca Peppa Pig.Non ridete di me.
7) Sono una maniaca dell'ordine e della precisione. Non mi smuovo dai lavori fino a quando non penso che tutto sia perfettamente armonioso. Questo mi porta ad essere una antipaticissima pignola ed assumere il nome di Bradipa.
8)Odio le persone che non si curano, e che non credono in se stesse(parli proprio tu che "l'autostima" non sai neanche cosa significhi). Non sopporto le persone che non si prendono cura di se stesse, nulla nello specifico, proprio in generale non lo sopporto. Infatti se ho deciso di diventare Make-up Artist Visagista è perché voglio prendermi cura delle persone e farle sentire più belle.
9)Una cosa che amo, ma in cui non so destreggiarmi è la cura dei miei capelli, cioè non so mai come sistemarli!
10) Per concludere, vi svelo una cosa, che solo al pensiero mi sento male. Odio i piedi, non che odio i miei, mi viene una brutta sensazione quando penso all'estate e vedo l'immagine di tutti i sandaletti con tutti i piedi da fuori!
Buah! è una parte del corpo che non sopporto proprio!
Tuttavia, da circa un anno e mezzo ho smesso di mettere solo ballerine e scarpette da ginnastica durante l'estate, perché con un po di accortezza utilizzo i sandaletti, non che mi puzzino i piedi o che siano brutti eh!
E' che devo cercare di smetterla di odiare i piedi mauahahahaha xD
Che pensiero contorto!
Ma che ci posso fare li odio!
Buona giornata bellezze! Spero vivamente che non vi siate annoiate:D


2 commenti

  1. Cucciola XD i piedi sono così carini invece u.u Mi ha fatto troppo ridere il fatto di Peppa Pig, siamo agli opposti: tu ne usavi troppo, io non lo usavo per avere l'effetto "morta". Poi mi ritrovo molto nella lentezza e nell'essere pignola, siamo molto simili sotto questo aspetto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhahah meno male che mi sono evoluta!!!!
      Stavo per eliminare il post non mi si fila nessuno :(

      Elimina

Visualizzazioni totali

Powered by Blogger.

Translate

Followers

 

Blogger news

Blogroll

Most Reading