Pages

Blogroll

Again Here!

martedì 10 giugno 2014

Salve Signorine!

Dopo tanto tempo, ritorno qui a rompervi le scatoline con le mie avventuremake-uppose!
Con la novità di aver anche aperto una pagina FaceBook. Spero di saperla gestire al meglio e che sia di gradimento. Non c'è un vero motivo per cui l'ho aperta, sapete benissimo che amo questo mondo, quindi, perché no? Perché non rendere questa mia passione visibili a tutti?
ed eccomi  di nuovo qua!
In Accademia ogni giorno ho scoperto tecniche e ho ampliato le mie conoscenze, chi se lo aspettava!
Anche se dovrò migliorare e imparare molto ancora, sono sicura di essere migliorata in questo ambito. Il cambiamento l'ho notato e come! Guardando semplicemente i look dei mesi passati si nota una certa differenza.
Non voglio dilungarmi troppo, passo subito al pezzo forte..
Spero siate felici di rivedermi all'opera!
Un bacio e buona permanenza!

Rouge.


Prodotti utilizzati:
Face: 
1)pro longwear foundation Mac 
2) Prep + prime trasparent finishing podwer/pressed Mac
3) Illuminante Vanilla Mac
4) Fard/blush Dhelpine Alluring aqua Mac (L.E)
5) Brow Pencil NeveCosmetics.

Eyes:
1) Primer PaintPot painterly Mac 
2) Inglot pressed pigment 370 matte Color
3)  Inglot pressed pigment  335 terracotta
4)Paparzazzi Essence pigment
5) Eyeliner BlackTrack Mac 
Lips
1)perfettina Nevecosmetics
2) Hot Thaiti MacCosmetics Lipstick

Ciglia:
 1)Ciglia finte peggy Sage 
2) Colla peggy sage white
3) Mascara maybelline rocket

Se vi servisse qualche altra informazione, o semplicemente avere dei chiarimenti sui prodotti, basta lasciare un commento qui sotto :*





5 commenti

  1. Colori stupendi, ho sempre un pó paura ad utilizzarli su di me, ma giuro che prenderó ispirazione e ci proveró! ^.^ bravissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Voglio vedere il risultato appena lo pubblichi!! :D

      Elimina
  2. stupendo *-*
    se ti va passa da me:http://viviconvivi.blogspot.it/

    RispondiElimina

Visualizzazioni totali

Powered by Blogger.

Translate

Followers

 

Blogger news

Blogroll

Most Reading