Pages

Blogroll

Me!

domenica 6 ottobre 2013

Un po' di Me... 


Ciao Ragazze! Questo è il primo post che scrivo, ed è la mia presentazione! ( ma và?!)Sono Claudia e ho 18 anni..Beh perché ho aperto questo piccolo spazio? Perché amo il make-up. Da quando ero piccina mi divertivo a frugare tra le pochette della mia mamma e della nonna, e mi divertivo a sporcarmi tutta utilizzando tutto quello che c'era dentro! Adesso invece oltre ad essere una delle mie passioni più grandi è anche quello che sto studiando.. Si! Vorrei diventare Visagista\truccatrice. Un sogno che si avvera,  colgo l'occasione per ringraziare i miei genitori, che hanno accettato di farmi frequentare un'ottima scuola di make-up. I ringraziamenti vanno anche al fantastico gruppo creato dalla mitica *Miss Haul* cioè Elenia, che mi hanno spronato ad essere convinta e sicura di quello che voglio. Spero che questo posticino possa accogliere tante di voi, e che sia in grado di accattivare la vostra curiosità. 

Un bacio dalla vostra Rouge <3



8 commenti

Visualizzazioni totali

Powered by Blogger.

Translate

Followers

 

Blogger news

Blogroll

Most Reading